Home / Suggerimenti crociera / Maltempo in crociera cosa fare ?

Maltempo in crociera cosa fare ?

Quando prenotiamo una crociera ovviamente immaginiamo sole, mare e bel tempo ma purtroppo a volte capita anche di trovarci in crociera con il maltempo.

Quando siamo in crociera con pioggia o freddo, non dobbiamo assolutamente perderci di entusiasmo, perché una nave da crociera ha sempre un asso nella manica per offrire una giornata piacevole anche durante una giornata di pioggia.

In caso di vento forte, mare mosso, pioggia o pericolo i ponti esterni della nave vengono chiusi e quindi non è possibile uscire sui ponti esterni per una passeggiata o una corsa, le attività che vengono proposte sulle navi da crociera sono veramente numerose quindi non c’è da preoccuparsi perché non ci annoieremo sicuramente durante il nostro viaggio.

In alcune zone il maltempo è passeggero, basterà attendere alcune ore e godersi altre parti della nave per poi tornare sui ponti esterni a prendere il sole o farsi un bagno in una delle diverse piscine della nave.

Potreste passare un pò di tempo in palestra, in modo da smaltire un pò di cibo che avete gustato nei ristoranti delle navi da crociera, potete rilassarvi in una zona più defilata della nave magari a leggere un libro o ancora giocare a carte con gli amici nei saloni dedicati o partecipare ad una delle attività proposte sul Today.

La vacanza in crociera vi permetterà di divertirvi anche durante i giorni di pioggia, a voi è già capitato di viaggiare in crociera con il brutto tempo ? 

Scopri anche

Mangiare al ristorante in Crociera una dolce coccola

Mangiare al ristorante in Crociera una dolce coccola, ristorante o buffet quando siete in crociera …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.