Escursione fai da te MYKONOS in crociera SPIAGGIA e SHOPPING in Grecia
Escursione fai da te a Mykonos, se la vostra crociera prevede uno scalo in Grecia a Mykonos allora questo video potrebbe fare per voi, infatti in questo video cerchiamo di spiegare quali sono le possibilità di scalo e come organizzare il fai da te.
Per lo scalo in crociera a Mykonos ci sono 3 modalità di sbarco possibili: sbarco in rada davanti a Mykons il più comodo, sbarco direttamente nel porto vicino a Mykonos, sbarco in rada davanti al porto di Mykonos.
Nel video vi spiego quali sono le differenze tra gli sbarchi possibili sull’isola di Mykons, infatti in base a dove vi lascerà la vostra nave i modi per raggiungere Mykonos sono differenti, una volta arrivati a destinazione sull’isola potete scegliere cosa fare durante lo scalo.
Infatti l’isola di Mykonos offre diverse possibilità per divertirsi in Grecia, potete ad esempio semplicemente perdervi per le vie di Mykons e ammirare le bellissime casette colorate e i pavimenti a mosaico che vi rimarranno nel cuore.
Potete scegliere di attraversare la città e raggiungere Fabrika per prendere un pullman che vi porta in una delle spiagge più celebri di Mykons per fare festa, un bel bagno o godersi anche solo il sole.
O ancora potete scegliere di raggiungere i mulini a vento e la vista sulla piccola Venezia, per scattare una foto ricordo o magari per gustare un Gyros tipico in uno dei diversi locali che potete incontrare nelle vie del centro.
Se poi siete amanti della festa e del divertimento Mykonos è il posto giusto per voi, dal pomeriggio o alla sera se fate uno scalo lungo nel porto di Mykons tutta la città e le spiagge si animano per una festa fino alla mattina successiva.
Come vedete le facce di Mykonos sono diverse a voi quale piace frequentare ?
✔️SOCIAL CROCIERE ISCRIVITI: https://bit.ly/socialcrociere
Sito web: https://www.crocierefaidate.it
✔️Canale Telegram: https://t.me/crocierefaidate