Quando ci imbarchiamo in crociera, se sono già pronte, la prima cosa che facciamo e “correre in cabina” per vedere quale sarà la nostra stanza per questi giorni in nave.
Che sia una cabina interna, esterna, con oblò o con balcone la curiosità di vedere la nostra cabina, memorizzare il ponte in cui si trova e la posizione in cui dovremo tornare ogni giorno è come una calamita.
Questa immagine rispecchia proprio quello che si pone davanti a noi quando entriamo in cabina per la prima volta durante la crociera, il telo per i bagagli disteso sul letto, la lettera di benvenuto e la prima copia del Today, il fascicolo delle escursioni e le immancabili carte per aprire la stanza, pagare in nave e scendere a terra.
Tutto l’occorrente per iniziare la nostra crociera in modo ufficiale, spesso quando entriamo in cabina per la prima volta l’efficienza dell’equipaggio è tale da riuscire a trovare i bagagli già davanti alla porta o all’interno della cabina stessa e ci stupiamo sempre di come facciano ad essere così veloci.
Quando capita non perdiamo altro tempo, apriamo subito le valige e inseriamo tutto dentro i mobili per poi salire sui ponti più alti della nave e goderci la partenza della nave.
Anche a voi piace subito scoprire la vostra cabina ?