Nave da crociera differenze tra CABINA INTERNA e CABINA CON FINESTRA quale scegliere ?
Oggi parliamo di differenze CABINA INTERNA e CABINA CON FINESTRA quale scegliere ?
Quando prenotiamo una crociera dobbiamo decidere in quale cabina soggiornare per la durata della crociera, vediamo insieme le differenze e quale conviene scegliere per la vostra prossima crociera, fatemi sapere qua sotto se prendete in considerazione una di queste due cabine e quale scegliete abitualmente per le vostre crociere ?
Parliamo di due cabine molto simili, ma con una cabina interna abbiamo il prezzo minore che possiamo pagare su una nave da crociera, mentre la scelta di una finestra comporterà molto probabilmente un prezzo leggermente maggiore, cerchiamo quindi di capire se vale la pena spendere questi soldi in più.
Per quanto riguarda il bagno, le due cabine offrono la stessa soluzione, i cambiamenti riguardano i metri quadri di cabina a disposizione, infatti nelle cabine con finestra avremo un pò di spazio in più grazie anche alla presenza del divanetto che rende la cabina stessa più vivibile.
Inoltre la finestra ci permette di avere luce naturale, una vista esterna anche quando siamo in cabina cosa che per chi è calustrofobico potrebbe essere sicuramente un aiuto a vivere meglio la cabina stessa.
La finestra di questa tipologie di cabine solitamente non è apribile, anche se nelle ultime navi che sono uscite ci sono anche alcune finestre che si aprono a metà creando una sorta di balconata.
La cabina interne invece ha delle dimensioni più contenute, la scelta dipende molto anche da come siete abituati a vivere la nave da crociera, se ad esempio adorate vivere tutto il tempo sui ponti interni ed esterni della nave allora la cabina vi servirà giusto per dormire e quindi il risparmio economico potrebbe essere la motivazione che vi fa scegliere un’interna o una finestra.
Se invece amate anche passare del tempo in cabina per rilassarvi senza altra gente intorno, avere una finestra renderà il vostro soggiorno in stanza più piacevole potendo anche osservare il mare durante la navigazione o farsi svegliare dal sorgere del sole quando arrivate in porto.
Se al posto di 2 persone, magari siamo in 3 o in 4 in cabina, avere un pò di spazio in più è sicuramente fondamentale per vivere al meglio la propria crociera quindi la scelta tra interna e cabina con finestra diventa quasi obbligata.
✔️SOCIAL CROCIERE ISCRIVITI: https://bit.ly/socialcrociere
✔️Canale Telegram: https://t.me/crocierefaidate