La magia dell’arrivo in porto con una nave da crociera, non so se vi è mai capitato svegliarvi all’alba per poter ammirare l’arrivo in porto con la nave da crociera, vedere dal mare la città che si risveglia.
Arrivare in un porto con una nave da crociera è sempre un momento magico, alcuni porti meritano più di altri ma è sempre emozionante svegliarsi presto per vedere la città avvicinarsi.
Alcune città meritano più di altre, ad esempio l’arrivo a Venezia al mattino presto o vedere l’alba entrando in qualsiasi porto, sono momenti unici che potete godervi dal balcone della vostra stanza esterna o anche sul ponte più alto della nave in caso di soggiorno in una cabina intera.
Anche a voi piace l’arrivo in porto al mattino presto ? Durante una crociere vi siete mai svegliati presto per assistere all’arrivo in porto ? Quale città vi è piaciuta di più vedere dal mare?
L arrivò a Istambul vale la pena una alzataccia. La nave è ancora deserta e tutti i ponti sono silenziosi vedere questa splendida città con i suoi minareti e poche luci ancora accese rende lo spettacolo magico e ripaga dal piccolo sacrificio di lasciare il letto di prima mattina !!!!
Come non darti ragione Silvana, Istambul è una città magica e vederla all’alba e al tramonto è sempre uno spettacolo per gli occhi e per il cuore !!!