Home / Crociere ABC / CROCIERA come ho RISPARMIATO 1000 EURO in AGOSTO

CROCIERA come ho RISPARMIATO 1000 EURO in AGOSTO

CROCIERA come ho RISPARMIATO 1000 EURO in AGOSTO

In questo video vi spiego come ho risparmiato più di 1000 euro per una crociera per 2 adulti e 1 bambino per una partenza nel mese di Agosto, una possibilità che possono sfruttare tutti con un pò di ricerca e pazienza.

Infatti viaggiare in crociera può avere dei costi elevati sopratutto in alta stagione ma a volte con un pò di attenzione e fortuna è possibile trovare delle crociere a prezzi contenuti o scontati, che vi permettono di partire a bordo di una nave da crociera con un prezzo più economico.

Se anche voi volete quindi risparmiare per la vostra prossima crociera, provate a seguire questo consiglio e valutate l’idea di scegliere delle crociere con partenza e arrivo in due porti differenti, sono un modo interessante per risparmiare sul prezzo di una crociera tradizionale con un giro circolare.

Spesso infatti sono crociere di trasferimento o di spostamento della nave da un porto di partenza ad un’altro o come nel nostro caso delle crociere che cambiano itinerario la settimana successiva e quindi mettono a disposizione delle partenze non circolari che vi permettono di risparmiare soldi per la vostra prossima crociera.

Se avete qualsiasi domanda come al solito, lasciate un commento qua sotto sarà un piacere rispondervi e potervi aiutare se è possibile.

🌐 SOCIAL CROCIERE ISCRIVITI: https://bit.ly/socialcrociere
🛒 SHOP gadget: https://bit.ly/46Qsx0y
🛳️ Sito web: https://www.crocierefaidate.it
✔️Canale Telegram: https://t.me/crocierefaidate

Scopri anche

CELLULARE IN AEREO sulle navi da CROCIERA: ecco perché è IMPORTANTE!

CELLULARE IN AEREO sulle navi da CROCIERA: ecco perché è IMPORTANTE! Oggi parliamo di cellulare …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Entra a far parte del primo Social delle Crociere

X