Home / Crociere ABC / PISCINE IN INVERNO sulle navi da crociera POSSO FARE IL BAGNO ?

PISCINE IN INVERNO sulle navi da crociera POSSO FARE IL BAGNO ?

PISCINE IN INVERNO sulle navi da crociera POSSO FARE IL BAGNO ?

Piscine in inverno sulle navi da crociera, posso fare il bagno, l’acqua delle piscine è riscaldata ?

Queste sono le domande più comuni che mi vengono fatte quando si parla di piscine sulle navi da crociera in inverno, in questo video cerco di spiegarvi come funziona e come potete fare il bagno anche a Dicembre sulle navi da crociera.

Partirei dalla scelta dell’itinerario, nei periodi invernali sono molto gettonate anche se più care le crociere in posti caldi come Dubai, Caraibi, Madagascar in cui è possibile usare le piscine anche esterne viste le temperature più calde simili all’estate.

Ma se invece pensate ad una crociera nel mediterraneo allora l’uso delle piscine esterne potrebbe essere più problematico, in questo caso non tutte le navi sono uguali, infatti ci sono navi con piscine riscaldate, navi con grandi centri SPA e navi con piscine coperte, quindi anche la scelta della nave su cui imbarcarsi potrebbe essere decisiva per fare o meno il bagno in inverno sulle navi da crociera.

La SPA è un’ottima soluzione per godersi una giornata di relax magari in navigazione o se non scendiamo in porto, sulle navi più grandi e recenti le zone di relax a pagamento sono molto spaziose e sono l’ideale per passare una giornata coccolati in mezzo al mare.

La piscina coperta, solitamente posizionata al centro della nave, è un’altra soluzione per godersi un bagno sulla nave da crociera in inverno e solitamente è presente in tutte le navi anche quelle più vecchie.

Voi avete già fatto delle crociere in inverno e avete già fatto il bagno ?

✔️SOCIAL CROCIERE ISCRIVITI: https://bit.ly/socialcrociere
Sito web: https://www.crocierefaidate.it
✔️Canale Telegram: https://t.me/crocierefaidate

Scopri anche

CELLULARE IN AEREO sulle navi da CROCIERA: ecco perché è IMPORTANTE!

CELLULARE IN AEREO sulle navi da CROCIERA: ecco perché è IMPORTANTE! Oggi parliamo di cellulare …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Entra a far parte del primo Social delle Crociere

X