Home / Crociere ABC / GREEN PASS per CROCIERE quando è OBBLIGATORIO su MSC e Costa Crociere ?

GREEN PASS per CROCIERE quando è OBBLIGATORIO su MSC e Costa Crociere ?

GREEN PASS per CROCIERE quando è OBBLIGATORIO su MSC e Costa Crociere ?

Vediamo insieme quando è obbligatorio il Green Pass per le crociere, in questo video parliamo del Green Pass per le crociere, scopriamo insieme quando è obbligatorio avere il green pass su una nave da crociera e quali vantaggi ci offre.

In molti ci chiedono se Costa Crociere e MSC Crociere richiedono il Green Pass a bordo delle navi da crociera, in questo video vediamo quando è obbligatorio avere il green pass sulla nave e come possiamo ottenerlo se non ne abbiamo fatto richiesta.

Il green pass si può ottenere dopo la prima dose di vaccino, in caso di ciclo vaccinale completo o se si è guariti dal virus entro i 6 mesi, se invece saliamo sulla nave da crociera senza Green Pass allora in caso di necessità potremo riceverlo con un tampone fatto sulla nave.

Ogni compagnia di crociera potrebbe adottare metodi differenti, per tanto vi consigliamo sempre di chiedere direttamente in nave, quali sono le modalità e gli eventuali costi per ottenere il green pass sulla nave o per effettuare a bordo un tampone rapido in modo da poter effettuare le escursioni con green pass obbligatorio senza alcun problema.

Quando è obbligatorio il green pass in crociera ?

Il Green Pass per le crociere è obbligatorio per alcune escursioni, in quanto sbarcando in Italia e facendo l’accesso a ristoranti, musei e altre attività che richiedono il green pass per entrare è necessario averlo a disposizione.

Ad oggi non è ancora richiesto il Green Pass per imbarcarsi sulle navi da crociera, quindi è necessario solo per alcune tipologie di escursioni in Italia dove le compagnie di crociera devono sottostare alle leggi italiane.

Quindi se non avete il green pass e non volete farlo, potete scegliere di rimanere a bordo della nave o scegliere di effettuare escursioni completamente all’aperto in cui non è richiesto il Green Pass.

Se invece volete salire a bordo delle navi da crociera, il Green pass non vi darà particolari vantaggi sulla nave, oltre ovviamente ad una sicurezza per voi stessi.

In fase di imbarco invece, verrà fatto un tampone rapido, prima di salire sulla nave al fine di garantire la sicurezza nostra, dell’equipaggio e di tutti gli ospiti a bordo.

✔️SOCIAL CROCIERE ISCRIVITI: https://bit.ly/socialcrociere
Sito web: https://www.crocierefaidate.it
✔️Canale Telegram: https://t.me/crocierefaidate

Scopri anche

Ecco perchè le CROCIERE SONO SICURE per le vacanze estive anti COVID 2021

Ecco perchè le CROCIERE SONO SICURE per le vacanze estive anti COVID 2021 Ecco perché …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Entra a far parte del primo Social delle Crociere

X